Cosa non viene fatta? La vivisezione?
![]()
http://www.limav.org/industriafarmaceutica.html
Quando si dice, appunto, la disinformazione...
Parlando di disinformazione... Quella si chiama sperimentazione animale.
E non può essere sostituita da niente se non dalla sperimentazione umana.
http://medbunker.blogspot.it/2013/10...perflua-o.html
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Bello 'sto thread...
Se è vera la legge di Godwin, questo thread forse dimostrerà il suo reciproco.
Mi iscrivo.![]()
+1 per i ragazzi, -1 per grillo
+1 per i ragazzi, -1 per grillo...Grillo va bene nelle piazze e nei comizi, ma senza parolacce.
cazzata. dovrebbe solo smettere di fare il saltimbanco della parolaccia, e dire cose di senso compiuto (altro che "appiglio")Grillo le parolacce le dovrebbe evitare proprio per non dare un appiglio a chi fa costantemente disinformazione.
no so a chi ti riferisci... ma di certo grillo si arrampica (e mi spiace perché ci sta facendo figure proprio brutte)Nessuno si arrampica sugli specchi.
rispetto a grillo? visto quello che gira in rete non è che ci sia tanto da "informare".Ma è un dato di fatto la disinformazione dei media in Italia.
tanto più se informare significa riportare frasi satiriche, a meno che non si voglia far passare la satira per idea o proposta politica.
qui è inutile parlare di disinformazione e boicottaggi: se, pubblicamente (e in vesta politica) si fa un'affermazione, quella rimane "agli atti". non puoi dire che fai satira ma intanto far finta di non aver dato un messaggio. "oltre h" è un affermazione gravissima, se la fai da politico.
altro che disinformazione
anche la gestione padronale del movimento è di stile fascista..da una parte fà credere di esse4e democratico facendo eleggere i candidati in base ai click ricevuti,se però osano contrastare i padroni ex macchina vengono schiaffati alla gogna,sempre a disposizione della fatidica rete,ma fatti apparire come criminali da condannare
o forse non mi faccio infinocchiare da un comico,un capellone e quattro ufologi che promettono un reddito di cittadinanza a cani e porci,camorra e mafia compresa
Quando il m5s discute internamente di qualcosa si è spaccato in due.
Quando il PD discute internamente di qualcosa è democrazia.
Quando il m5s va ad un incontro con qualche partito che ha idee opposte ha fatto i patti col diavolo.
Quando il PD va FA UN' ALLEANZA con qualche partito che ha idee opposte è per il bene per l' Italia e per garantire la governabilità.
Quando il m5s non si allea con un altro partito non sa dialogare e mette i voti nel congelatore.
Quando il m5s si allea con un altro partito si è venduto in cambio di poter governare.
mi spieghi che c'entra? (visto che si parlava di una cosa in particolare: le cacchiate di grillo che si vuol far passare per disinformazione)
o forse sai che non c'entra e vuoi solo sfogare il dentino avvelenato?
non è possibile che ogni thread su argomenti "partitici / politici" finisca nella solita solfa di accuse e recriminazioni tra le varie parti.
è troppo triste...
torna in argomento: tu cosa pensi riguardo alla "splendida uscita" in questione?
spero non sia "solo un battuta"; altrimenti ha vinto Mr. B, potevamo tenerci lui...