Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Hybrid View

Si può lavorare con...

ciao siccome vorrei imparare una lingua informatica ossia(java,c++, ecc ) vorrei farvi alcune domande tipo

perchè java è cosi vasto? (java fino a java 8)

si può lavorare solo con java o anche con HTML?

tra java e Html che lingua mi consigliate?

ciao e grazie in anticipo

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La prima cosa che salta agli occhi è che non hai la minima idea di cosa stai parlando.

Java -> Java8 non sono 8 linguaggi diversi, è lo stesso che nel tempo si è aggiornato.

Tra Java e HTML non puoi scegliere, sono cose diverse e servono a cose diverse, sarebbe come chiedere "E' meglio imparare a cucinare la pasta o a fare la revisione ad un'auto?".

quoto in pieno Alhazred

....

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    "E' meglio imparare a cucinare la pasta o a fare la revisione ad un'auto?".

rende l'idea a pieno
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

ok, per questo ho chiesto per avere un idea chiara,

Alhazred si può lavorare anche con HTML o esistono solo programmatori java ?

cmq ti do ragione sono un po confuso a riguardo. ciao

Alhazred si può lavorare anche con HTML o esistono solo programmatori java ?
    Ma che domanda è? Come ti è stato detto, HTML e Java servono a fare cose diverse...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ragazzi vi parlo chiaro io vorrei imparare qualche linguaccio per poi essere un programmatore a prescindere se è o non è un lavoro che ci fa sentire realizzati.
    Quindi gentilmente c'è qualcuno che mi faccia capire come iniziare a muovere i primi passi nel mondo dei linguacci informatici. Capisco che siete tutta gente preparata nel settore, perciò vi sto chiedendo una mano a capirci di più.

" gentilmente si prega di non dare risposte come chiedere se ... o ridere di un neofita visto che non date una grande mano con queste rispote o con questi atteggiamenti. grz" ciao a tutti

Quote Originariamente inviata da dreadstalker Visualizza il messaggio
    ...qualche linguaccio per...
    ...mondo dei linguacci informatici.
    Ossignore!!!

Ti consiglio questo linguaccio:

dizionario-italiano.jpg
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Ossignore!!!

Ti consiglio questo linguaccio:

dizionario-italiano.jpg
    non credo che lei non faccia errori di grammatica. Prima di fare il proffessore di italiano e filosofia su un forum si informi.
    Lo so benissimo che linguaggio si scrive con due gg e non con due cc e stato un errore di distrazione ....mi scusi proff. adesso mi può mettere anche due in pagella se si sente REALIZZATO!!! ciao

Quote Originariamente inviata da dreadstalker Visualizza il messaggio
    ...proffessore...
    Ossignore!!!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Partiamo dalle basi:
    Si chiamano LINGUAGGI di programmazione.

Esistono differenti tipi di linguaggi, a volte le differenze sono minime altre molto grandi.
    Solitamente si impara un linguaggio rispetto ad un altro per ragioni pratiche, perchè quello che devi fare è più semplice con uno rispetto all'altro.

Quindi la prima domanda che ti devi fare è:
    Perchè voglio imparare a programmare? cosa voglio fare?
    Per Cazzeggio/ vuoi un programma in particolare/ trovare un lavoro/ Noia

Permessi di invio