Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Grazie della risposta Leggendo tra i vari manuali ho capito (spero XD) che la query di INSERT, DELETE e UPDATE venisserò generate automaticamente dandogli in pasto la SELECT...molto probabilmente ho sbagliato qualcosa o non ho fatto il tutto in maniera corretta XD Sicuramente andrò a spulciare nel forum per trovare qualcosa relativo al costrutto parameter e mi studierò come funziona. Per quanto riguarda il database non avevo pensato di aggiungere un campo anno...avevo pensato di fare tabelle multiple per fare confronti e separare tutto in maniera più "netta" senza pensare di farlo direttamente da query.

Per ora grazie...vi terrò sicuramente aggiornati.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da babbuino55 Visualizza il messaggio
    Leggendo tra i vari manuali ho capito (spero XD) che la query di INSERT, DELETE e UPDATE venisserò generate automaticamente dandogli in pasto la SELECT
    No vengono generate se gli dai in pasto un componente dataset (per le vecchie versione del framework), che puoi creare aggiungendo un nuovo elemento alla soluzione. Oppure usando l'Entity Framework (con gli ultimi framework), sfruttando a pieno le potenzialità di ado.net.
    In ogni caso io preferisco fare le query a manina come suggerito da @Karug64

Tag per questa discussione

Permessi di invio