Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 471

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Chi mi legge ogni tanto sa che io Renzi lo amo come un brufolo sul culo. Fatta questa premessa, una domandina ai sostenitori del m5s. C'è proprio bisogno di aprire un thread su ogni stronzata che dice Renzi?
    Quello sulle vaccate del m5s ha ormai 600 pagine. Apritene uno omnicomprensivo su Matteo e ho fiducia che in breve si possano raggiungere le stesse vette
    Ah, poi naturalmente liberi di fare quello che volete ovviamente, ci mancherebbe.
    Sono cominciati i nazionali di calcio egregio lei, con Silvio eliminato ai quarti adesso il tifo è concentrato su queste due squadre, sarebbe strano si parlasse di chi non si è manco classificato
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sono cominciati i nazionali di calcio egregio lei, con Silvio eliminato ai quarti adesso il tifo è concentrato su queste due squadre, sarebbe strano si parlasse di chi non si è manco classificato
    uuupeccarità, ci mancherebbe altro. Solo che ai tempi a- non si apriva un thread per ogni minchiata di silvio e b- ogni tanto qualcuno assilvio lo incensava. Visto che qua la briga della b- non se la piglia nessuno, almeno limitiamo il thread uf* a uno o due. Tanto siamo tutti d'accordo mi pare.

*Uf sta per ufficio stampa
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    uuupeccarità, ci mancherebbe altro. Solo che ai tempi a- non si apriva un thread per ogni minchiata di silvio e b- ogni tanto qualcuno assilvio lo incensava. Visto che qua la briga della b- non se la piglia nessuno, almeno limitiamo il thread uf* a uno o due. Tanto siamo tutti d'accordo mi pare.

*Uf sta per ufficio stampa
    Son cambiatii tempi e i protagonisti, suvvia si svecchi e partecipi con la tifoseria tutta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Son cambiatii tempi e i protagonisti, suvvia si svecchi e partecipi con la tifoseria tutta.
    ormai sono vecchio... vado a cercarmi un cantiere, magari appena iniziato così ne ho per un po' di tempo...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio