Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da giotrix Visualizza il messaggio
    Io ho risolto in questa maniera, navigando sul web mi sono imbattuto in un sito http://www.sosviaggiatore.it dove tramite la sezio e contattaci ho esposto il mio problema. Subito mi hanno risposto, tutto GRATUITAMENTE, facendomi ricevere il rimborso. Io lo consiglio, anche perché è tutto gratuito e sono tutti a disposizione. Ciao e spero di essere stato utile
    ed io dovrei credere ad un utente con zero posts, iscritto in questo mese e che nessuno conosce?

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    dopo 7 anni??
    In una discussione su trenitalia ti pare che un post possa arrivare senza un minimo di ritardo?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    In una discussione su trenitalia ti pare che un post possa arrivare senza un minimo di ritardo?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.