Io ho risolto in questa maniera, navigando sul web mi sono imbattuto in un sito http://www.sosviaggiatore.it dove tramite la sezio e contattaci ho esposto il mio problema. Subito mi hanno risposto, tutto GRATUITAMENTE, facendomi ricevere il rimborso. Io lo consiglio, anche perché è tutto gratuito e sono tutti a disposizione. Ciao e spero di essere stato utile
ed io dovrei credere ad un utente con zero posts, iscritto in questo mese e che nessuno conosce?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me