ma è un albero ..suvvia non mi sembra un dramma
ma è un albero ..suvvia non mi sembra un dramma
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
capito che era storico...ma resta pur sempre un albero no? non dico che abbia fatto bene......ma parliamo di una pianta![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se non è ricca direi che 12.000€ più un mese abbondante in cui non guadagna un € per fare le ore di lavoro forzate non mi sembrano poi così poche.
E se è ricca allora vorrei perorare la causa che le multe pecuniarie dovrebbero essere proporzionate al redditto come le tasse. Un ricco che riceve 12.000€ di multa se ne può anche fregare, una persona con 12.000€ di multa ed un mese in cui non guadagna per fare il lavoro forzato direi decisamente che si rovina.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ultima modifica di Neptune; 11-06-2014 a 23:00
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84