Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Si commosso anche Silvio

[IM*G]http://www.rischiocalcolato.it/wp-content/uploads/2013/10/berlusconi_piange_ansa_2.jpg[/IMG]
fosse per me, sarebbe sparito dalla scena lui e tutti gli altri rinviati a processo ormai da un pezzo e anche nel suo caso penso che la pena comminata sia ridicola, per inciso