ah ok. Comunque io l'ultimo voto che ho dato al pd è stato l'anno scorso con Bersani. E nelle ultime elezioni non posso certo dire di essere stato un elettore frequente del pd. Anzi.
ma tu lo sai che "o voti 5s o voti PD", non c'è alternativa
Come no, ci sono anche tutti i partiti(ni) che si presentano senza fare alleanze e c'è Forza Italia.
E tutti i partiti che stanno in coalizione, che puoi votare, cioè, per rafforzare PD e FI senza votarli direttamente. La scelta più becera di tutte, a mio parere.
Come no, ci sono anche tutti i partiti(ni) che si presentano senza fare alleanze e c'è Forza Italia.
E tutti i partiti che stanno in coalizione, che puoi votare, cioè, per rafforzare PD e FI senza votarli direttamente. La scelta più becera di tutte, a mio parere.
quindi non resta che votare Pd o M5s. Mi toccherà votare pd allora
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
quindi non resta che votare Pd o M5s. Mi toccherà votare pd allora
Puoi votare Forza Italia. Sono molto simili al PD (come credibilità, ma anche a livello giudiziario, ultimamente), ma porcherie come quelle che stiamo vedendo in questi ultimi mesi non riuscirebbero a passarle altrettanto lisce.
Puoi votare Forza Italia. Sono molto simili al PD (come credibilità, ma anche a livello giudiziario, ultimamente), ma porcherie come quelle che stiamo vedendo in questi ultimi mesi non riuscirebbero a passarle altrettanto lisce.
vero, tanto non è che Renzi mi piaccia più di Berlusconi.
anche tu hai ragione in effetti