Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Hybrid View

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Se non c'è la dmz non fare tentativi particolari, apri solo le porte richieste. I dns non centrano, comunque usa quelli di google che sono molto buoni per la navigazione in genere.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Se non c'è la dmz non fare tentativi particolari, apri solo le porte richieste. I dns non centrano, comunque usa quelli di google che sono molto buoni per la navigazione in genere.
    ma i dns li devo cambiare anche nelle impostazioni del modem? perchè io li cambiavo solo sulla xbox..
    cmq quello della telecom mi ha detto che dovrei farmi mettere il profilo in fast..se non sbaglio danno un mese gratis x provarlo? a 'sto punto è l'ultima spiaggia sul serio..

ah, un altra cosa strana che ho notato è che quando riuscivo a giocare normalmente ogni tanto il gioco faceva qualche "scatto", il lag classico che tutti hanno su fifa chi piu chi meno.. adesso non scatta quasi mai, va solo lento e pesante..come se fosse limitato da qualcosa..

Permessi di invio