Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Hybrid View

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per me è incomprensibile il perché abbia voluto uccidere anche i bambini.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Solo una mente malata. Non credo ci sia altro da dire. Non può essere un delitto passionale o dettato da rancori. E' "soltanto" pura follia.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

Detto questo, solo Silvio è stato dichiarato irrecuperabile, sallo
    Nope! E' ai servizi sociali, che servono per recuperare...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    per me è incomprensibile il perché abbia voluto uccidere anche i bambini.
    E' incomprensibile per uno che non decide di uccidere la moglie perchè sembra invaghito della collega di lavoro, ma evidentemente costui li ha considerati oramai solo come scomodi testimoni, se non peggio facenti parte di un piano per attribuire tutto ad una rapina......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' incomprensibile per uno che non decide di uccidere la moglie perchè sembra invaghito della collega di lavoro, ma evidentemente costui li ha considerati oramai solo come scomodi testimoni, se non peggio facenti parte di un piano per attribuire tutto ad una rapina......
    è questa premeditazione che mi manda in confusione. se si ha il tempo di pensare ed escogitare una tale bestialita', non si dovrebbe avere anche il tempo di pensare al fatto che, forse, sarebbe meglio chiedere il divorzio piuttosto che fare una cosa del genere?

cosa puo' portare qualcuno anche solo a pensare di dover scegliere tra queste due opzioni?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    è questa premeditazione che mi manda in confusione. se si ha il tempo di pensare ed escogitare una tale bestialita', non si dovrebbe avere anche il tempo di pensare al fatto che, forse, sarebbe meglio chiedere il divorzio piuttosto che fare una cosa del genere?

cosa puo' portare qualcuno anche solo a pensare di dover scegliere tra queste due opzioni?
    Solamente l'estrema stupidità e il poter credere che con quel gesto risolvi tutti i tuoi problemi, problemi evidentemente enormi se rapportati alla stupidità dell'individuo.

Mio padre mi diceva sempre: è meglio avere a che fare con una persona cattiva che non con uno stupido.

Ma non hai letto, adesso vuole il massimo della pena, così magari in cuor suo penserà di poter placare il rimorso, sempre che appunto sia in grado di provarne.

Ha ragione Hpesce, una bestia, una bestia stupida ed ottusa che secondo me è in grado di replicare quanto ha fatto se dovesse essere la SUA soluzione al problema, praticamente irrecuperabile a mio giudizio.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio