Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    la ritenuta di acconto è valida solo fino a, mi sembra, 5.000€ annui. Sopra P.iva
    Non è solo questione di cifra, ma anche di continuità: non bisogna superare i 5000 euro come totale di tutti i committenti con cui si ha a che fare durante l'anno e poi per ognuno non bisogna lavorare più di 30 giorni.
    Non credo di dire nulla di scandaloso se poi nella pratica accade spesso di lavorare per un solo committente tutto l'anno per un lavoretto da 5000 euro, dichiarando poi nel contratto che il lavoro è stato svolto in un mese.

Invece per l'argomento in questione, credo sia chiaro che serva la partita IVA.

ho letto l'articolo del sito web, ma mi sorge una domanda vedendolo. Se richiedo una donazione per tenere aperto il blog??? devo fare qualche ricevuta???

ciao a tutti, dopo l'apertura di questo topic ho iniziato a seguire il blog conoscereweb ,ho visto che ogni tanto pubblicano qualche articolo interessante (anche qualche cazzata ...)
    qualche minuto fa sono entrato ..ed hanno scritto la risposta ad una parte dei nostri quesiti....serve la partita iva , tolto ogni dubbio :-(
    ecco l'articolo : http://www.conoscereweb.com/come-gua...-affiliazioni/

Bisogna escogitare qualche altro metodo...

buona serata a tutti

Quote Originariamente inviata da blogger78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo l'apertura di questo topic ho iniziato a seguire il blog conoscereweb ,ho visto che ogni tanto pubblicano qualche articolo interessante (anche qualche cazzata ...)
    qualche minuto fa sono entrato ..ed hanno scritto la risposta ad una parte dei nostri quesiti....serve la partita iva , tolto ogni dubbio :-(
    ecco l'articolo : http://www.conoscereweb.com/come-gua...-affiliazioni/

Bisogna escogitare qualche altro metodo...

buona serata a tutti
    Hai provato a dare un'occhiata alla prima risposta di questo 3d?

Tag per questa discussione

Permessi di invio