si parla di dna che coincide al 99.99 %...credo che questo basti a dire che è colpevole.
Se leggi bene il tipo era anche attenzionato per l'omicidio per altri motivi.
Ovviamente aspetteremo il processo, ma credo che una mamma voglia quanto meno sapere perché la propria bambina di 13 anni è dovuta morire in quel modo. Nulla le ridarà la figlia, forse avrà un po' di serenità (cosa che le auguro).
RTFM Read That F*** Manual!!!
beh, a quanto pare, il cellulare del tizio risultava aggangiato ad una cella vicino quella zona ad un orario compatibile con quello del delitto, e' un operaio edile e nei polmoni (o addosso, non ricordo) della ragazzina sono state trovate tracce di polveri edlizie (calce, cemento ecc.) c'e' una corrispondenza del 99 e piu' % con del DNA trovato addosso alla ragazzina direi che la possibilità che il tizio sia completamente estraneo alla vicende sono piuttosto basse.
o magari lo vogliono incastrare![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
...quindi?
Questo è ciò che hanno riferito i media, gli stessi che fino a qualche giorno fa davano Schumacher per spacciato e gli stessi che avevano dato già per colpevoli i 5 imputati per le presunte molestie ai bimbi dell'asilo di Rignano Flaminio, tanto per fare un paio di esempi, se proprio ce ne fosse bisogno, visti i media per la propensione al sensazionalismo che abbiamo un po' ovunque.
Sarò un po' banale e vetusto, ma per me una persona resta comunque innocente fino a prova contraria, soprattutto quando non si tratta del furto di una pagnotta di pane ma di qualcosa che può rovinare l'esistenza di una persona anche se alla fine dovesse risultare non colpevole.
Detto ciò, in caso risultasse colpevole, è giusto che paghi e che magari venga anche buttata via la chiave.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Sono stato uno dei primi, anni fa, a dire che le madri dei presunti bambini molestati dovevano essere prese a calci nel sedere perchè non si rendevano minimamente conto di cosa avevano scatenato... ma qui il caso è diverso: le prove sono davvero pesanti a carico dell'imputato, niente a che vedere con Rignano, dove non c'era neanche la mezza traccia di una qualsiasi prova...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"