Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Può essere, ma credo che pure le altre nazionali ci mettano anima e cuore, forse noi sappiamo ancora fare squadra qualche volta.
Ovviamente questo vale fino a quando vai avanti, nel momento in cui invece esci dal mondiale troverai un milione di persone che: "io l'ho sempre detto, troppi soldi, è tutto marcio ecc."
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Infatti finche si vince va tutto bene..sono i migliori...ecc
poi se si perde subito si dice....gia' si sapeva...facciamo pena....ecc
Ma ve li ricordate i mondiali del 2006 ? che ci qualificammo a culo per il girone....e poi ancora piu fortunati fino alla finale...ve lo ricordate Materazzi e la testata di zidane ?
"Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM
Il punto e che si si gioca male ma si vince per fortuna...la gente nemmeno lo guarda...conta solo che si a vinto e basta.
Poi se si perde giocando bene la gente non lo vede....vede solo che hanno perso...criticando
"Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM