Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    Io intendevo dire un altra cosa,guardando la rose dell'italia ai mondiali 2014,sono tutti giocatori che giocano nel campionato italiano
    cosa che mi pare sia unica,le altre Nazionali ha giocatori che giocono anche in altre nazioni.
    e come detto sopra, non è così, visto che sirigu gioca nel PSG.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di custanz
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    e come detto sopra, non è così, visto che sirigu gioca nel PSG.
    E non solo, anche Thiago Motta e Verratti sono al PSG, e Immobile è passato al Borussia Dortmund.

E a dirla tutta anche l'Inghilterra o la Spagna hanno molti giocatori che giocano in club della loro nazione, e non mi sembra gli abbia portato un gran che bene...

Quote Originariamente inviata da custanz Visualizza il messaggio
    E non solo, anche Thiago Motta e Verratti sono al PSG, e Immobile è passato al Borussia Dortmund.

E a dirla tutta anche l'Inghilterra o la Spagna hanno molti giocatori che giocano in club della loro nazione, e non mi sembra gli abbia portato un gran che bene...
    Infatti.

Qua tutte le squadre.
    http://en.wikipedia.org/wiki/2014_FIFA_World_Cup_squads

Italia. 20 giocatori su 23 giocano in Italia.
    Inghilterra. 22 giocatori su 23 giocano in Inghilterra (curiosamente l'unica eccezione gioca in Scozia, quindi tra l'altro tecnicamente ancora nello stesso paese, almeno per ora. Dopo il referendum di settembre si vedrà)
    Russia. 23 giocatori su 23 giocano in Russia.

Ragazzi ho fatto una riflessione , nel mondiali 2014 l'italia l'unica squadra con calciatori che giocano in italia ?
    se tu fossi il presidente di una squadra di calcio pagheresti per un giocatore italiano?

Guest
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    Concordo...la nostra italia vince e va avanti

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Fortunati...... con la Germania abbiamo dominato e li abbiamo fatti piangere sulla loro bandiera a casa loro, contro la Francia io ricordo solo una enorme squadra contro dei polletti maschi
    Perchè il "passammo il girone a culo"? Due vittorie e un pareggio, con l'unico gol subito su autorete di Zaccardo

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    attualmente l'italia è una delle nazione che spende tantissimo in ingaggi per calciatori
    è ovvio che vengono da tutto il mondo per giocare qui

c'è anche da dire che in Australia/giappone/USA/ il calcio non è lo sport nazionale,quindi solo in europa o Brasile possono fare fortuna, purtroppo solo in Europa possono venir pagati bene
    In verità il calcio italiano è in declino già da un lustro (almeno)... Altri tempi in cui nel nostro campionato c'erano tutti i campioni pagati profumatamente e con ingaggi stellari (zidane, vieri, ronaldo...). Ora tutti i big sono in altri campionati e si vede (le squadre di club sono modeste al confronto... La Juventus che è uno schiacciasassi in Italia, in Europa fa poco più che sorridere).
    I giovani di talento italiani sono all'estero (Verratti e Immobile) e tolti Buffon e Pirlo che hanno un'età, gli altri sono abbastanza scarsi...

Utente di HTML.it
    P.S.: in quanto a Balotelli, all'estero ci è già stato e ce lo hanno rimandato con la promessa di tenercelo caro caro!!!!!

Permessi di invio