mi suona strano, o tu hai fatto una domanda sul forum per chiedere consigli....
e quando ti è stato detto che non hanno i poteri in quanto non gli conviene: OK
quando ti è stato detto che è meglio pagare in quanto non conviene a te: NON TI VA BENE
allora perchè chiedi consiglio se non accetti quello che il forum ti propone, ha hai una tua
filosofia di vita che non ti va di essere criticata?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
nessun ha mai detto che tu rubi soldi pubblici..
politico ruba 200€ pubblici - ladro
tu non paghi 200€ ad una azienda - a casa mia chiamasi rubare, poco conta che non sono soldi pubblici, x cui logicamente diventi un ladro equiparabile a qualunque altro ladro, politico o meno che sia.
che poi l'azienda si sia comportata in maniera poco professionale è un altro discorso, ma se tu dici gli devo dei soldi e non li vuoi pagare per qualsivoglia motivo, tu stai rubando quei 200€ a quell'azienda. poco cambia rispetto ai politici che li rubano ai cittadini, sempre rubare è.
Ultima modifica di SkinBonno; 20-06-2014 a 13:50
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Sarà mica che alla fine le agenzie di recupero crediti adottano strategie intimidatorie proprio perchè esistono tipi come te? Io la domanda me la porrei! ...magari datti anche una risposta!
P.S.
Che gente che c'è in giro![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
non saldare un debito perchè non si ha modo di farlo posso anche capirlo
non saldarlo, per partito preso, perchè non ti piace come ti chiedono i soldi, non lo capisco molto.
stai tranquillo che quei soldi continueranno a chiederteli. e stai tranquillo che piano piano aumenteranno anche, con i vari oneri, more e multe. ignorare questo tipo di richieste non è mai saggio, secondo me.
più che altro potresti provare ad informarti, perchè se non ricordo male ci sono stati dei casi in cui il saldo del debito è stato richiesto con metodi non ortodossi e che risultavano essere illegali
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.