Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
mah arricciare il naso io sapevo fosse un'altra cosainfatti non capivo
Cacca!
Azz, insopportabile.
Io non avrei resistito più di due secondi e glielo avrei detto, con modo ma gli avrei fatto notare che è molto fastidioso e toglie la concentrazione necessaria per il lavoro.
Ora puoi provare a farlo e potresti avere due risposte, una positiva e magari anche si scusa non essendosi accorto che dava fastidio ed una negativa magari con modi sgarbati.
Per la seconda avrei anche io l'istinto di prendergli il naso e storcerlo fino a quando non giura che smettema potresti eventualmente registrare due minuti del suo continuo sniff sniff e poi rimandalo in loop così almeno si ascolta e si autoinfastidisce fino a cedere
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.