Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    scusa ma quello della tizia non e' dissentire dall'opinione base quanto piu' uno sparare cazzate senza senso, estremiste e decisamente immorali.

se poi a te sta bene che ognuno sia libero di dire e fare cio' che gli pare senza doverne sopportare le conseguenze, allora non lamentarti se i parlamentari rubano o se un tizio condannato per frode fiscale fino a qualche anno fa decideva quali tasse farti pagare.
    Perchè vuoi far passare IL TUO MODELLO di pensiero per modello universale?
    In quel paese ( come in molti altri ), non è sopportata l'effusione in luogo pubblico.
    Non c'e' nessuna caccia al gay o nessuna caccia al non ariano.

Poi, a me sta bene che ognuno vive/pensa come vuole SENZA arrecare danno al prossimo.
    Quindi essere gay non mi tange, essere etero non mi tange, scrivere post omofobi su Fb non mi tange, scrivere post eterofobi su Fb non mi tange.

Mi tange invece se non posso esprimere una mia opinione ( viene meno la libertà di espressione ) o se non posso vivere come voglio senza che mi vengano a prendere sottocasa.

Credo che ci siano leggere differenze, e in Georgia non hanno iniziato nessuna caccia.

Quindi ribadisco...l'unica vittima è la signora che ha perso il lavoro per paura da parte dei dirigenti dell'Opera di Sidney che qualche associazione gay possa scagliarsi contro le manifestazioni dell'Opera.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi far passare IL TUO MODELLO di pensiero per modello universale? [..]
    beh, a questo punto, posso dirti "a casa mia regole mie" quindi o ti adegui o torni da dove sei venuto. che in pratica e' il discorso che fai tu.
    si vede che in Australia non amano gli omofobi, razzisti ed estremisti, cosi' la tizia e' stata sostanzialmente invitata ad andarsene. che vada a cantare da un'altra parte.

a questo punto non ti dovrebbe tangere neanche il fatto che alla tizia sia stato stracciato il contratto. o sbaglio?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio