Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Altri social network hanno senso se sono diversi da Facebook. Io passo molto più tempo su Google+ perché il livello è più elevato e seguo chi mi pare. Se non ci fossero alcuni gruppi interessanti su Facebook forse l'avrei mollato.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da NetMassimo Visualizza il messaggio
    ... Google+ perché il livello è più elevato e seguo chi mi pare ...
    Il livello dipende dagli amici che uno ha, di base Facebook non impone i contenuti da condividere, se uno ha amici che postano cose stupide non è colpa di FB.
    Comunque anche su Facebook puoi seguire chi ti pare, o ti viene imposto chi seguire?
    Non mi pare che quindi che la tua affermazione abbia una valenza generale.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il livello dipende dagli amici che uno ha, di base Facebook non impone i contenuti da condividere, se uno ha amici che postano cose stupide non è colpa di FB.
    Ma cosa vuol dire? Di solito uno va su Facebook perché ritiene che quello sia un posto per cazzeggiare. Di solito chi va su Google+ lo fa per altri motivi.

Comunque anche su Facebook puoi seguire chi ti pare, o ti viene imposto chi seguire?
    Non mi pare che quindi che la tua affermazione abbia una valenza generale.
    Il punto è che su Google+ non esistono le amicizie come su Facebook, si seguono le persone come si fa su Twitter. Se io chiedo l'amicizia ad una persona su Facebook, questa mi può spernacchiare, su Google+ la seguo e basta.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Se io chiedo l'amicizia ad una persona su Facebook, questa mi può spernacchiare, su Google+ la seguo e basta.
    ok la segui e di conseguenza ti appaiono i suoi post, questo vuol dire che ( come è su Facebook ) una persona se ti vuole spernacchiare lo può fare anche da g+..
    Ultima modifica di Cisco x™; 30-06-2014 a 18:24

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ok la segui e di conseguenza ti appaiono i suoi post, questo vuol dire che ( come è su Facebook ) una persona se ti vuole spernacchiare lo può fare anche da g+..
    Intendevo dire che su Facebook una persona può rifiutarmi l'amicizia, che su Google+non esiste.

Intendevo dire che su Facebook una persona può rifiutarmi l'amicizia, che su Google+non esiste.
    E ti pare giusto? Se mi stai sul cavolo perché devi vedere i fatti miei?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    diciamo che io, i fatti miei, non li andrei certo a mettere su G+ o su FB o su qualsiasi altro social
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Sei su un social network. Se vuoi inviare qualcosa solo a poche persone usa i mezzi adatti. Su Google+ puoi selezionare chi può vedere un certo post.

Ma cosa vuol dire? Di solito uno va su Facebook perché ritiene che quello sia un posto per cazzeggiare. Di solito chi va su Google+ lo fa per altri motivi.
    Questo è ciò che pensi tu, il che conferma la mia teoria: la tua esperienza su Facebook dipende dagli amici che hai, se tu pensi che li ci si va per cazzeggiare, i tuoi amici vedranno post di cazzeggio.
    Io su Facebook ci vado principalmetnte per tenermi in contatto più stretto con i miei amici che vivono lontano.

Questo è ciò che pensi tu, il che conferma la mia teoria: la tua esperienza su Facebook dipende dagli amici che hai, se tu pensi che li ci si va per cazzeggiare, i tuoi amici vedranno post di cazzeggio.
    Io su Facebook ci vado principalmetnte per tenermi in contatto più stretto con i miei amici che vivono lontano.
    Veramente io cerco di tenere solo amici che non postano tante stupidaggini ma la reputazione di Facebook è quella.

Permessi di invio