Altri social network hanno senso se sono diversi da Facebook. Io passo molto più tempo su Google+ perché il livello è più elevato e seguo chi mi pare. Se non ci fossero alcuni gruppi interessanti su Facebook forse l'avrei mollato.
Altri social network hanno senso se sono diversi da Facebook. Io passo molto più tempo su Google+ perché il livello è più elevato e seguo chi mi pare. Se non ci fossero alcuni gruppi interessanti su Facebook forse l'avrei mollato.
Il livello dipende dagli amici che uno ha, di base Facebook non impone i contenuti da condividere, se uno ha amici che postano cose stupide non è colpa di FB.
Comunque anche su Facebook puoi seguire chi ti pare, o ti viene imposto chi seguire?
Non mi pare che quindi che la tua affermazione abbia una valenza generale.
Ma cosa vuol dire? Di solito uno va su Facebook perché ritiene che quello sia un posto per cazzeggiare. Di solito chi va su Google+ lo fa per altri motivi.
Il punto è che su Google+ non esistono le amicizie come su Facebook, si seguono le persone come si fa su Twitter. Se io chiedo l'amicizia ad una persona su Facebook, questa mi può spernacchiare, su Google+ la seguo e basta.
Ultima modifica di Cisco x™; 30-06-2014 a 18:24
Questo è ciò che pensi tu, il che conferma la mia teoria: la tua esperienza su Facebook dipende dagli amici che hai, se tu pensi che li ci si va per cazzeggiare, i tuoi amici vedranno post di cazzeggio.
Io su Facebook ci vado principalmetnte per tenermi in contatto più stretto con i miei amici che vivono lontano.