Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
è esattamente quello che ho fatto io fino ad ora e sapevo anche di questa cosa della pensione pagata ovviamente dal datore di lavoro, ma ho deciso di tornare a fare SOLO il freelance per:
- Distanza dal posto di lavoro (52km spesso trafficati che mi portano via tempo/soldi)
- La sicurezza di avere molto lavoro adesso (contro la continuità però del contratto da dipendente)
- La possibilità e il tempo di portare avanti progetti personali
- La libertà (già detto?)
- La monotonia del lavoro da dipendente (mi occupo 8 ore al giorno dello STESSO e-commerce (stesso sito web, non più e-commerce costruiti con lo stesso codice)
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
queste cose le devi valutare tu![]()
io a differenza tua
- distanza dal posto di lavoro pari a 0, mi sono trasferito nel comune dove c'è la ditta e vado a lavoro in bici
- ho meno lavoro da freelance mantenendo la continuità del contratto t. indet. diciamo che mi gestisco i lavori da freelance tenendo solo quelli che ne valgono la pena, tanto non ho l'acqua alla gola
- questo punto è molto importante, il mio lavoro a t. indet. mi porta via solamente 7 ore al giorno e non ho la testa troppo impegnata cosi mi posso dedicare durante la settimana alla pittura, scultura e altri hobby che mi piacciono tanto (devi vedere tu il tuo caso)
- come detto sopra libero di gestirmi come mi pare
- tutti i lavori sono monotoni e ripetitivi, devi farne uno che ti piace
mantienilo il t. indet. è l'unica sicurezza di guadagno che hai.
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.