Molti volatili lo sono, a memoria mi vengono in mente le rondini e i falchi (ma non ricordo quale specie di falco) e non vorrei dire una cavolata, ma anche il topo dovrebbe essere monogamo!
Molti volatili lo sono, a memoria mi vengono in mente le rondini e i falchi (ma non ricordo quale specie di falco) e non vorrei dire una cavolata, ma anche il topo dovrebbe essere monogamo!
Ultima modifica di Sir Iano; 01-07-2014 a 17:01
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.