Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Grazie
    il problema è che non penso la signora firmerà qualcosa a meno che ci sia la pistola puntata!
    vi racconto tutto:
    in pratica il mio coinquilino non ha dato il preavviso di 2 mesi, in quanto per motivi urgenti se ne è dovuto andare alla svelta, lui è sempre stato rispettoso e mai dato problemi, fatto sta che si è trattenuta la caparra:1100 EURO!!
    Altra cosa..da agosto a dicembre, periodo in cui non era obbligatorio il bonifico, ho avuto una sola ricevuta le altre volte che la richiedevo mi rispondeva: "me la sono dimenticata!" ed io per non fare casini ho pagato e zitto

mi vedo costretto a tutelarmi

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Geobaldi Visualizza il messaggio
    Grazie
    il problema è che non penso la signora firmerà qualcosa a meno che ci sia la pistola puntata!
    vi racconto tutto:
    in pratica il mio coinquilino non ha dato il preavviso di 2 mesi, in quanto per motivi urgenti se ne è dovuto andare alla svelta, lui è sempre stato rispettoso e mai dato problemi, fatto sta che si è trattenuta la caparra:1100 EURO!!
    Altra cosa..da agosto a dicembre, periodo in cui non era obbligatorio il bonifico, ho avuto una sola ricevuta le altre volte che la richiedevo mi rispondeva: "me la sono dimenticata!" ed io per non fare casini ho pagato e zitto

ti dovevi tutelare prima...come dire, "sa signora, per comodità mia le faccio il bonifico", anche se non è obbligatorio, non poteva accampare scuse. Visto che si spera sia in regola, non avrà nessun problema a ricevere il bonifico, anzi sarà contenta che non deve passare a prendere i soldi.
    Altro discorso se non è in regola.

Adesso prova a sentire le associazioni dei consumatori, credo che ti sapranno dire come fare per poterti un minimo tutelare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Geobaldi Visualizza il messaggio
    Grazie
    vi racconto tutto:

Il deposito cauzionale dovrebbe coprire 3 mensilità, per contratto avete preavviso di 2 mesi?

La signora aveva il diritto di trattenere il mancato preavviso.

Prova a chiederle se può firmare prima di fasciarti la testa.

PS: ma quanto paghi al mese?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio