Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi... sport
    Non lo avevo classificato come hobby ma come sport.

    Comunque gioco gia piu o meno ogni settimana a tennis e a calcetto. Poi vado in palestra ma quello risco a farlo durante l'orario di lavoro e quindi non consuma tempo libero.

    la settimana 1/2 sere faccio sport, 2 sere esco, mi rimangono 3/4 sere alla settimana per un hobby

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.