A parte gli scherzi... sport![]()
A parte gli scherzi... sport![]()
Non lo avevo classificato come hobby ma come sport.
Comunque gioco gia piu o meno ogni settimana a tennis e a calcetto. Poi vado in palestra ma quello risco a farlo durante l'orario di lavoro e quindi non consuma tempo libero.
la settimana 1/2 sere faccio sport, 2 sere esco, mi rimangono 3/4 sere alla settimana per un hobby![]()