Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 178

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ok, mettila sul piano "mi fa schifo", non la mettere sul piano "non rispettano le regole". Sul piano mi "fa schifo" hai pienamente ragione.
    Non ricominciamo a sindacare su come si è arrivati a sto punto e abbi pazienza, non puoi nemmeno parlare di popolo bue se con il voto ha legittimato quello che a te non piace. Quindi se alle elezioni avessero votato come speravi tu, era tutto bene popolo intelligente. Non hanno rispettato il tuo volere, popolo bue. Puoi stare qui a giocartela con chi ti dà ragione, il fatto è che là fuori per un motivo o per un altro si ripone fiducia in una persona che fa schifo ed essendo in democrazia e visto che le regole ancora non le hanno oltrepassate (ma ci sono vicini), parlare di "non eletto, non legittimo o popolo bue" fa girare le scatoline. Non ti credere che a tutti fa piacere, ma a sto punto o fai la rivoluzione (e ne riparliamo a settembre visto che ora ci sono le ferie) o si lavora per cambiare (e bada bene lavorare per cambiare non è stare qui a piangere su cattivi e non eletti).

ps si nota che oggi sono un po' acida e intollerante?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Ok, mettila sul piano "mi fa schifo", non la mettere sul piano "non rispettano le regole". Sul piano mi "fa schifo" hai pienamente ragione.
    Non ricominciamo a sindacare su come si è arrivati a sto punto e abbi pazienza, non puoi nemmeno parlare di popolo bue se con il voto ha legittimato quello che a te non piace. Quindi se alle elezioni avessero votato come speravi tu, era tutto bene popolo intelligente. Non hanno rispettato il tuo volere, popolo bue. Puoi stare qui a giocartela con chi ti dà ragione, il fatto è che là fuori per un motivo o per un altro si ripone fiducia in una persona che fa schifo ed essendo in democrazia e visto che le regole ancora non le hanno oltrepassate (ma ci sono vicini), parlare di "non eletto, non legittimo o popolo bue" fa girare le scatoline. Non ti credere che a tutti fa piacere, ma a sto punto o fai la rivoluzione (e ne riparliamo a settembre visto che ora ci sono le ferie) o si lavora per cambiare (e bada bene lavorare per cambiare non è stare qui a piangere su cattivi e non eletti).

Non è questione di popolo bue perché non ha rispettato il mio voto, non sono un piddino che quando c'era Berlusconi le sue proposte facevano schifo ed ora che le ripropone uguale Renzi "finalmente qualcuno fa le riforme".

Popolo bue è quello che non si accorge della piega che sta prendendo questo paese, e si lascia trascinare tranquillo e beato verso il mattatoio, perché "se interpretiamo le regole in questo modo e non in quell'altro è tutto regolare, allora va tutto bene!"

http://odifreddi.blogautore.repubbli...14/04/06/1453/

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non è questione di popolo bue perché non ha rispettato il mio voto, non sono un piddino che quando c'era Berlusconi le sue proposte facevano schifo ed ora che le ripropone uguale Renzi "finalmente qualcuno fa le riforme".
    e mi sta bene, ma (e ritorni ciclicamente sulla stessa questione) che fai?
    Davvero dobbiamo ricominciare o abbiamo pietà per i criceti?
    non è questione di essere d'accordo o meno, è questione che da casa tutti sappiamo fare di meglio, da CASA. Ma un cretino che lascia la tastiera a casa e va a fare non c'è. L'unico che lo ha fatto, arriva a sedersi su quella poltrona con metodi non ortodossi (ma legali), ma mentre gli altri chiaccherano su cosa è meglio fare e su come lui è arrivato li, lui fa minchi***, ma le fa.
    L'alternativa è l'uomo che si tocca le balle uscendo dal colloquio con napolitano? L'altro è innominabile, quindi manco a provarci.
    Capisci bene che allo stato attuale, in uno stato in cui è più importante il calcio, l'ultimo iphone o samsung e le ferie, una rivoluzione non è possibile.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Popolo bue è quello che non si accorge della piega che sta prendendo questo paese, e si lascia trascinare tranquillo e beato verso il mattatoio, perché "se interpretiamo le regole in questo modo e non in quell'altro è tutto regolare, allora va tutto bene!"

http://odifreddi.blogautore.repubbli...14/04/06/1453/
    ce ne siamo accorti, torni sopra, non c'ho voglia di ripetere.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

ribadisco che alle elezioni vinse bersani non renzi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ribadisco che alle elezioni vinse bersani non renzi
    e quindi? dove sta scritto che non può essere renzi il presidente del consiglio?

Utente di HTML.it
    e quindi? dove sta scritto che non può essere renzi il presidente del consiglio?
    Nella costituzione.
    Che IL POPOLO decide i suoi rappresentanti e QUESTI DEVONO LAVORARE nell'interesse del POPOLO.

Ora se il POPOLO ha votato perchè all'epoca c'erano N persone candidabili a formare il governo con un programma X e oggi ci ritroviamo con M persone ( dove M sono totalmente differenti da quelle N ) ad attivarsi per portare avanti un programma Y ( che non ha nessun punto in accordo col programma X ), allora vuol dire che i rappresentanti NON STANNO LAVORANDO nell'interesse del popolo, ma stanno portando avanti un governo per interessi privati ( siano essi i vitalizi, gli stipendi, la pensioncina da parlamentare se resistono per 5 anni )...

Comunque non voglio rinvangare discorsi ormai triti e ritriti.
    Siamo in crisi? Bene, PRETENDIAMO che TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI ( dall'operaio al mega dirigente ) si ALLINEINO( è italiano?) alle buste paga dei dipendenti privati e alla media europea ( contando naturalmente i paesi con i nostri problemi....quindi SPAGNA, GRECIA, PORTOGALLO e IRLANDA... niente stipendi da Nordici o da Tedeschi... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

nelle leggi basi della democrazia? se io voto pippo e poi mi mettono pluto non mi pare sia tanto democratica come cosa
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    nelle leggi basi della democrazia? se io voto pippo e poi mi mettono pluto non mi pare sia tanto democratica come cosa
    rispondi, nel nostro ordinamento dove c'è l'obbligo di nominare tizio e non caio?
    Ancora, la fiducia che deve dare il parlamento secondo te a cosa serve?

rispondi, nel nostro ordinamento dove c'è l'obbligo di nominare tizio e non caio?
    Ancora, la fiducia che deve dare il parlamento secondo te a cosa serve?
    ma come ragioni. ci sono state delle elezioni con tanto di campagna elettorale e un programma portato avanti da un capo gruppo. il popolo ha scelto quel capogruppo non un altro. che poi tecnicamente sia possibile farlo questo non vuol dire che sia democrazia

confondi il legale con il democratico

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Oggi?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio