No, sul serio, questi non sono scherzi. Tu stai danneggiando una persona.
No, sul serio, questi non sono scherzi. Tu stai danneggiando una persona.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Il tuo non essere in grado di capire che ero palesemente ironico dovrebbe farti ora riflettere sulla tua reale capacita' di capire se uno scherzo e' divertente oppure no.
Spero almeno che gli abbiate comprato il volo aereo di qualche ora dopo, cosi nel caso perda il suo, puo partire dopo un oretta di bestemmie contro di voi.
Cerottone...sei il fratello di Max Della Palma?
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
Avete tutti quindici anni vero?
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Questa è la risposta definitiva al thread...
Sempre che tu non sia un troll (e non credo a 'sto punto...), ti invitiamo gentilmente a riflettere.
PS per la seconda volta: vantarsi di un furto su internet (ti ho già parlato della cache di google?) è cosa davvero poco intelligente...
ma al posto di mettere indietro gli orologi metteteli avanti, così non rischiate di fare danni, al massimo sta una mezz'ora in aeroporto..
Ultima modifica di vonkranz; 14-07-2014 a 15:29
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ho un'idea!
Nascondetegli una bomba a mano nel bagaglio!! Anche finta, se non riuscite a trovargliene una vera... sai che risate...