Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Oddio... mi pare di aver scritto ben chiaro Mamo (hai guardato il sito dell'Ansa e fatto le tue valutazioni?). Se lo fai con una notizia Ansa sei perseguibile e perdi al 99,999%

Per i motori di ricerca valuta tu, con il tuo raziocinio... hai parlato di siti e sinceramente so che la pappina digerita, legale o meno, non serve a nessun adulto (scusa eh...)

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Per i motori di ricerca valuta tu, con il tuo raziocinio... hai parlato di siti e sinceramente so che la pappina digerita, legale o meno, non serve a nessun adulto (scusa eh...)
    Un motore di ricerca non e' un sito?

Scusami eh, ma una risposta del tipo "la pappina pronta non serve, cercatela da solo la risposta" non mi serve a niente.
    Non ho ore da perdere sull'argomento. Chiedevo per curiosita' e gradivo una risposta da qualcuno che per qualunque motivo se ne e' gia informato per i fatti suoi...

Ti andrebbe di farmi il favore di dirmi quello che sai oppure non te ne puo fregare di meno?
    Rispetto entrambe le scelte, ma non i discorsi sugli omogeneizzati!
    Ultima modifica di mamo139; 15-07-2014 a 18:54

Permessi di invio