Date per scontato molte cose, soprattutto che il DB sia attualmente unico.
Probabilmente i database sono frammentati per regione o peggio.
Date per scontato molte cose, soprattutto che il DB sia attualmente unico.
Probabilmente i database sono frammentati per regione o peggio.
ma soprattutto per DB molti intendono access![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
vabbeh, questo concetto lo ho scoperto a mie spese dopo aver avuto a che fare con
diversi utonti a cui bisognava consegnare dei gestionali.
Il problema è che l'utonto medio, deve fare solo: "installa" e aspettare hce il programma
faccia tutto da solo, windows ha già i driver incorporati per access, quando si parla di
sqlserver o altri, che bisogna installare altri driver, ecco che l'utente se vede un'altra
mascherina di installazione driver, con solo la scritta "CONTINUA" ecco che va nel pallone.
poi ci sono gli utonti che disabilitano i servizi da loro considerati inutili, come sql server
alla fine access diventa una scelta obbligata,dipende dal cliente che si ha a che fare
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
RTFM Read That F*** Manual!!!
mi chiedo come abbia fatto l'Italia a non esser colonizzata nell'ultimo secolo.
Ci crediamo talmente furby, ma siamo solo un popolo di intrallazzari.
Se ci fossero le REALI COMPETENZE in quelle strutture, vedreste come scoverebbero gli evasori in meno di 30 giorni (in questo tempo, intendo TUTTI, non solo 2-3 nomi ).
Per la questione privacy, che problemi ci sono?
I dati sono in possesso dello Stato ( registro del PRA ) e pertanto non devono essere utilizzati da soggetti terzi.
Il problema è che NON SONO IN GRADO, NON HANNO VOGLIA e NON HANNO INTERESSE a far funzionare il tutto.
Se bruciasse loro il pelo del sedere, vedreste come comincerebbero a far quadrare i dati, a scovare gli immobili fantasma, le auto fantasma, le barche fantasma, le proprietà fantasma, le società fantasma....
Purtroppo viviamo con dei parassiti nelle istituzioni ( chi ha detto che sono solo i politici ? ) che non fanno funzionare niente.
E a chi dice che è troppo complesso etc.etc. mi sovviene una semplice domanda :
"Gli altri, come fanno"?
E non ditemi che sono "onesti nel DNA", perchè altrimenti, da popolo di "furbi", dovremmo riuscire a soggiogare il mondo e non a farci deridere ogni 3x4.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela