Ho sostituito il codice secondo le tue indicazioni. Stesso risultato: errore nella visualizzazione della pagina, l'audio non viene riprodotto e lo slideshow non si avvia.
Sì, ho verificato anche io. Il tag audio, non essendo supportato da versioni di IE precedenti alla 9 (come indicava anche Vincent) fa verificare degli errori.

Riguardo l'audio non riprodotto su IE9, ho fatto qualche interessante scoperta. Tra i vari test ho provato a far riprodurre esattamente il file mp3 presente nella tua pagina. Il problema sta proprio su quel file. Mentre con diversi altri file, con cui ho provato, funziona tutto regolarmente, col file scaricato dalla tua pagina, pur non vedendo alcun errore, non viene semplicemente riprodotto.
Dal momento che si tratta di un campione loop ho l'impressione che possa contenere dei dati non audio i quali vengono digeriti male da IE9.
Facendo qualche ricerca ho letto che IE non supporta i file con tipo di formato audio/x-mpeg, mentre supporta il più comune audio/mpeg. Ora non so esattamente quale sia la differenze e se il tuo file sia per caso un x-mpeg. Mi viene però da pensare che sia un problema del genere.
Ad ogni modo basterebbe cambiare file, accertandosi che venga letto regolarmente da IE9.

Forse bisognerebbe implementare l'audio senza utilizzare i tag specifici di html5. Pensi che sia possibile?
Esistono diversi metodi per "incorporare" dell'audio in un documento html. A parte il più recente tag audio di HTML5, si possono usare altri tag come <bgsound>, <object> o <embed> che sono più o meno supportati dai browser meno recenti (vedi giusto qualche informazione tipo questa).

Ho fatto qualche ricerca e alcune prove utilizzando direttamente i diversi tag e testando con versioni precedenti di IE. Ho verificato che funziona. Quindi si può pensare di utilizzare un tag o l'altro a seconda del browser che si sta utilizzando. Non ho però avuto tempo di capire come poter manipolare questi elementi (ad esempio object o embed) per controllare la riproduzione dell'audio via JavaScript.

Direi però di sì. Si potrebbe implementare il sistema per renderlo cross-browser.
Faccio qualche altra ricerca e ti aggiorno.

se prendete questa strada aprite pure un'altra discussione nella sezione (x)html
@Vincent.Zeno: Se fosse una soluzione cross-browsing? avrebbe poco senso anche aprire in (x)html. Non sarebbe comunque cross-posting?
Io personalmente la vedo più una cosa da JavaScript.
Facci sapere tu che fare