Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: birra al limone

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    la Radler la bevevo a 5 anni in trentino.............................
    Confermo di averla assaggiata in Alto Adige, tipicamente in rifugi; lì lo scopo però a me sembrava più del tipo «bevo una birra un po' annacquata per dissetarmi, ché se la prendo "normale" dopo sugli sci finisco male».
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalle IPA alle APA, le trovo più gustose e meno "secche"... comunque xx-bitter, mikkeller american dream e brew dog Punk-IPA le adoro
    Punk IPA... mai assaggiato le APA, rimedierò
    Ultimamente poi sono per stout e porter... la black ball di To ol è esagerata
    Duole ammettere che le stout non mi sono mai piaciute...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Le radler son sempre esistite, ci sono di diversi gusti.

Per la birra amara non esistono solo le pils o pilsner, ma le lager (la Corona in primis), la weizen (Franziskaner), le weiss (Hoegarden). Poi ci sono tutte le birre Belghe, che son tutte da scoprire

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    non fanno impazzire nemmeno me, ma ogni tanto le prendo. Piu` che altro mi disgustano quelle da supermercato e italianizzate (sono amarissime e gli italiani bevono birra piu` dolce rispetto al resto d`europa).

Rilancio le belghe e le birre d'abbazia per coloro che trovano le birre tradizionali troppo amare. Le belghe in genere sono fruttate, ed hanno un sapore molto particolare.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Confermo di averla assaggiata in Alto Adige, tipicamente in rifugi; lì lo scopo però a me sembrava più del tipo «bevo una birra un po' annacquata per dissetarmi, ché se la prendo "normale" dopo sugli sci finisco male».

Punk IPA... mai assaggiato le APA, rimedierò

Le stout dalle nostre parti sono considerate birre molto particolari, io le adoro ma nella mia compagnia sono l'unico, insieme al negoziante

Quelle che proprio non riesco a bere sono le barley wine né tantomeno le gose, che invece diversi miei amici amano...

si esatto, ma sembra che qui sul fol nessuno abbia mai sentito parlare di birra e lemonsoda
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

La Radler si prende spesso e volentieri in Alto Adige (io l'ho scoperta qui).
    C'è anche lo spetzi (stesso principio ma con la coca cola).

E' molto dissetante e più leggera.

Però quella in bottiglia che vendono già fatta non ha proprio nulla a che vedere.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Pure a me non piace la birra, nonostante i miei amici abbiano tentato invano di farmene assaggiare di tutti i tipi. Ho provato anche quella con la limonata e quella con i lamponi, per vedere se reggo l'amaro. Nada, nulla. Non mi piacciono e basta. Mia madre una volta preparò perfino la torta fritta (o come dicono all'estero, gnocco fritto) con la birra ed è stata l'unica volta in vita mia a non averla mangiata.
    In Italia andare al pub per me vuol dire ripiegare sui cocktail con la vodka.
    PER FORTUNA qua in UK mi han fatto scoprire il cider e la mia vita è cambiata E no, non parlo della strongbow, nonostante sia la prima che abbia mai assaggiato (ma era un pub per studenti, tutta roba economica e commerciale)
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio

Però quella in bottiglia che vendono già fatta non ha proprio nulla a che vedere.
    Bevuta in Ccroazia, la Ozujsko all'arancia, per errore abbiamo preso 2 litri di sta roba, ma era parecchio dissedante. Vorrei precisare, quella in bottiglia che vendono in Italia già fatta non ha proprio nulla a che vedere.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Punk-IPA sempre!
    Ma comunque anche il resto della brew dob non sono male.

Permessi di invio