Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    La faccenda è complicata e non sono un esperto di editing video.
    Assodato che c'è qualcosa che non va nei codec di "input" video, ti suggerisco di tentare la conversione in AVI usando Format Factory, che utilizzo spesso, e che mi ha dato qualche noia soltanto col formato WMV; ti chiede di installare i suoi codec, accetta e vediamo come va.

formact factory non mi fa vedere nulla su tv...

possibile che non si riesca a risolvere?

Quote Originariamente inviata da spizzicante Visualizza il messaggio

formact factory non mi fa vedere nulla su tv...
    FormatFactory non ti deve far vedere nulla è solo un convertitore che ti può servire per cambiare i parametri al tuo video
    Quote Originariamente inviata da spizzicante Visualizza il messaggio

possibile che non si riesca a risolvere?
    A te sembra facile dirti come risolvere senza vedere nulla o provare nulla di persona?
    A naso non sapendo cosa può avere di sbagliato il tuo video prova a canbiare i parametri in questo modo:
    - Velocità dati 2350
    - Velocità in bit complessiva 2550
    - fot/sec 15

Ma non cambiarli tutti insieme provane uno alla volta altrimenti non si capisce dove stà l'inghippo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    A te sembra facile dirti come risolvere senza vedere nulla o provare nulla di persona?
    Assolutamente no ci mancherebbe! e comunque posso provare a postare uno dei video in questione?
    Magari potete fare qualche prova?

A naso non sapendo cosa può avere di sbagliato il tuo video prova a canbiare i parametri in questo modo:
    - Velocità dati 2350
    - Velocità in bit complessiva 2550
    - fot/sec 15

Ma non cambiarli tutti insieme provane uno alla volta altrimenti non si capisce dove stà l'inghippo
    Lo faccio volentieri..ma da dove???? con any video o da pinnacle??? perdona l'ignoranza!

Permessi di invio