Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    cominciare innanzitutto dall'anticontraffazione del marchio CE
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    cominciare innanzitutto dall'anticontraffazione del marchio CE
    Giusto. Non ha senso che i prodotti Made in China e marchiati correttamente CE (China Export) vengano poi venduti come made in Italy.

Guest
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Sicurezza sul lavoro: una grande Boiata pazzesca, ho letto anche io i dati usciti l'altro giorno e di come siano in calo gli infortuni sul lavoro ed i morti, sta di fatto che non abbiamo la controprova di come sarebbe andata se queste regole asfissianti non fossero state messe in opera.
    Ovviamente tutte queste regole incidono in maniera notevole sul costo finale del prodotto, e nella maggior parte dei casi conviene non avere dipendenti.

Ora chi lavora nell'edilizia sa bene quanto abbiano inciso sulla normale routine lavorativa, i dati sul calo terrificante del lavoro in campo edile usciti l'altro giorno parlano chiaro.
    Non ho capito, ti lamenti di regole che aiutano a rendere il lavoro piu' sicuro?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Non ho capito, ti lamenti di regole che aiutano a rendere il lavoro piu' sicuro?
    Penso che si lamenti più che altro di regole che mettono la camicia di forza al lavoro.

Per carità, con la camicia di forza difficilmente ti pianti un chiodo nel dito ma probabilmente non riuscirai a piantarli nemmeno altrove

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Penso che si lamenti più che altro di regole che mettono la camicia di forza al lavoro.

Per carità, con la camicia di forza difficilmente ti pianti un chiodo nel dito ma probabilmente non riuscirai a piantarli nemmeno altrove
    In Italia per anni si è continuato a pestare sul piccolo ed a chiudere gli occhi con il grande, persone preposte che vanno a fare controlli senza sapere nenache l'ABC delle regole, delle leggi, del buon senso, operai che non ne vogliono sapere di prevenzione, di fare le cose come van fatte, titolari che proprio non vogliono mettersi in regola, su tutti, i sindacati, sempre pronti a puntare il dito cercando solamente di mantenere il loro potere sulle spalle di chi ancora gli crede.

E pure basterebbe semplice buon senso, cooperazione ed istituzioni che ti ascoltano e provvedono a fare e migliorare vere regole.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Sintesi perfetta
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio