Vero.
Perlomeno non con intuitività, altrimenti avrei provato.
Diciamo che rimane un brutto "vicino di casa" che può mordere da un momento all'altro.
A parte questo il sito mi sembra curato e funzionale.
Hai già una strategia per promuoverlo?
In bocca al lupo.

Rispondi quotando