Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Visualizzazione discussione

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Tengo a precisare che avete postato foto più o meno significative senza indicare lo spazio che GMail dice di aver occupato dalle vostre EMail. Personalmente trovo strano che Google cancelli messaggi per far arrivare dopo l'utente alla soluzione a pagamento ma allo stesso tempo trovo strano che vengano forniti 15GB di spazio completamente gratuiti. Purtroppo la mia connessione non mi permette neppure di fare test sufficientemente accurati.
    Ti è stato detto che lo spazio è condiviso con gli altri servizi.
    Ti è stato chiesto se le email sparite erano nello spam o nel cestino e non hai risposto.
    Se decidi di rispondere a quella domanda fallo sinceramente, non dire "no" tanto per vedere come prosegue, perché se dai informazioni false avrai risposte inutili.

Google non ti spinge a comprare niente, molto probabilmente hai fatto qualche cappellata tu, io uso gmail praticamente da quando esiste e non ho mai avuto problemi.

Se tutto questo non ti aiuta, cerca su internet e compra un libro che parla dei servizi offerti da Google, magari risolvi (questa la capiranno i frequentatori di PHP).
    Ultima modifica di Alhazred; 27-07-2014 a 11:21

Permessi di invio