Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Si, da quanto ne so con il conto corrente è differente.
    Paypal non preleva automaticamente soldi dal tuo conto corrente per effettuare il pagamento.
    Questa procedura avviene solo tramite i circuiti delle carte di credito.

Inoltre per effettuare un trasferimento di denaro dal tuo conto al conto paypall c'è una commissione, oltre al tempo di attesa di 2/3 giorni, in quanto è un vero e proprio bonifico.

La cosa migliore è avere una carta di credito collegata al tuo conto, informati presso la tua banca (tutte le hanno).

Ti fai dare una carta di credito dalla tua banca per i pagamenti su internet, colleghi quella a paypal, e quando paghi paypal fa la richiesta alla carta, la carta preleva soldi dal tuo conto corrente.
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Quote Originariamente inviata da Fractals87 Visualizza il messaggio
    Paypal non preleva automaticamente soldi dal tuo conto corrente per effettuare il pagamento.
    Beh, ci mancherebbe che fosse così! Paypal preleva soldi soltanto se faccio determinate operazioni, autenticandomi, per effettuare un pagamento tramite Internet.

La carta di credito sarebbe la Postepay che sta scadendo: vorrei evitare di doverla ricaricare, pagando un euro di commissione, per poi effettuare gratis la transazione su Paypal. Tutto qua, e credevo che attingendo direttamente al conto bancario avrei risolto.
    Ok, dimentichiamoci di collegare Paypal al conto, ma perché mi rifiuta il BancoPosta, che uso tranquillamente per pagare senza contante? Mi dice solo che il numero della carta è troppo breve, ma non ci posso fare niente, vi pare?

Tag per questa discussione

Permessi di invio