Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Sto lavorando ad un app che implica l'utilizzo di un prodotto del cliente. Mi ci devo collegare in blutooth per recuperare varie info. Il prodotto non è enorme e nemmeno costosissimo ma il cliente, per politiche aziendali non ce ne fornisce uno. Devo farmi 200km per andare a testare l'app e a lavorare "sul campo".

Poi si lamenta dei tempi di sviluppo e dei bug.
    Beh, è una richiesta che implica una bella fatturazione per trasferta viaggio ecc. se il cliente vuole così perchè non assecondarlo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh, è una richiesta che implica una bella fatturazione per trasferta viaggio ecc. se il cliente vuole così perchè non assecondarlo?
    Perché io sono dipendente, e stare in ufficio o muovermi mi è indifferente, se posso, preferisco stare in ufficio...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Perché io sono dipendente, e stare in ufficio o muovermi mi è indifferente, se posso, preferisco stare in ufficio...
    Datti malato allora
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi i lato positivi:
    Conoscere le segretarie della azienda (sperando non sia delle cozze)
    Una giornata fuori dalla tua azienda non è poi così male (per molti sarebbe una boccata d'ossigeno)
    Ristorantino tipico con relativa abbuffata (tanto paga il capo)
    Diaria giornaliera exstra esentasse (sempre che sia prevista dal contratto)
    La possibilità di fare una/due commissioni personali

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio