Originariamente inviata da
Kahm
ed invece oltre a farmi lavorare ad agosto per 1100 euro al mese
avrei dovuto fare 15km per andare e 15km ritorno
lavorare >8 ore al giorno
condizioni di stress visto che si parlava di urgenza e di cose da completare
quindi tra:
-benzina
-pranzo fuori
-usura moto
-stress (si anche le medicine e i tempi di recupero hanno un costo)
-già organizzato con la ragazza quindi salta tutto (soldi spesi in anticipo)
-locazione lavorativa in una zona piena di traffico e semafori che a 40 gradi non penso sia bello andare li
tutto questo per 1100 euro al mese?
se resto a casa spendo meno soldi
piccola storia:
ricordo 4 anni fa, ma potrei raccontare tnte altre storie..in praica era luglio inoltrato
c'era una piccola ditta che cercava urgentemente un programmatore, io avevo appena
finito una commessa, il luogo di lavoro era Labaro a Roma, visto che ero andato bene al
colloquio e che si era persifno firmato il contratto, andai in una pensioncina, giusto il tempo
di cercare una stanza nella zona.
30 euro a notte la pensione (vabbeh), e intanto la sera cercavo una stanza
fatto sta che dopo una settimana ne vengono fuori sospendendo il progetto in quanto
l'analista aveva fatto degli errori e dovevano rimediare in quanto per fare il mio di lavoro
dovevo avere delle cose già pronte. COsa è successo? BENE!! mi dissero che potevo rimanere
a casa 10 giorni (DIECI GIORNI) OVVIAMENTE NON PAGATI in quanto il contratto prevedeva
il pagamento ad ora!!!
ritornai 10 giorni dopo, piu inca***ato di prima!, vabbeh il progetto continuò ed io trovai una stanza,
appena completato il 50% del progetto (si era breve) ecco che salta fuori un'altro problema, e mi
dissero che dovevo stare un mese a casa in quanto l'analista doveva risolvere delle cose per poi
passarle a me (MA PORCA DI QUELLA T** ** DI UNA GRAN §****** DI **** E DELLA ** ***)
RITORNAI dopo un mese
non ero nervoso ero fuori di testa, fatto sta che dopo un paio di settimane , progetto quasi finito
avevo urgenza di tornare nella mia città per far vedere l'apparecchio dei denti (portavo l'apparecchio)
urgentemente al mio dentista) , appena chiesi un giorno di permesso (ripeto UN GIORNO):
-MI CHIAMA IL MIO CAPO: 30 minuti al telefono
-mi chiama il capo della ditta superiore: 30 minuti al telefono
-mi chiama il capo interno della ditta: altri 30 minuti!
sapete che ho fatto? sono andato nella mia città ed ho sfancu*** tutti
NON MI HANNO PIU RICHIAMATO, volevo andare dal sindacato, peccato che ad agosto erano tutti chiusi
poi se uno mi arriva che ha un lavoro urgente d'estate che dura poco e che si guadagna poco, sai che gli dico?