Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Riforme

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Rispondo punto per punto:
    Un piccolo commento alle ultime due mie frasi?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Un piccolo commento alle ultime due mie frasi?
    Sono d'accordo

    Ma non basta legiferare, quella è una cosa che hanno fatto tutti i governi passati, ognuno con le proprie incapacità ed i propri interessi.

    Quello che serve è un partito privo di conflitti di interessi, se non quello di -più guadagnano in media gli italiani, più guadagno io-, assolutamente incensurato e con un gran coraggio di tagliare dove serve senza tante parole a vanvera.

    E senza buttarsi a cazzo in riforme da TSO, vedi la stronzata sui taxi che è ovvio che così com'era non poteva passare. Quella gente ha pagato da 100 a 300 mila euro di licenza, e tu gliela vuoi buttare via e se s'incazzano li chiami "casta"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.