Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Serietà e competenza.

Max della Pena e Vincenzo, lo so.

Purtroppo però molti elettori Pd manco lo sanno. Chi lo sa o lo viene a sapere alza le spalle, inarca il mento e se ne esce con qualcosa di simile a "vabbè, peccatucci..."

qualche elettore Pd persino giudica il percorso della Madia come un titolo di merito: dimostra di essere scaltra!

ad un Paese fatto in maggioranza di persone del genere cosa vuoi dire?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Minchia che argomentone
    Mi sembra che li ci sia un po tutto, è un elemento necessario per equilibrare e rendere omogenea la caratura degli esponenti M5S con il resto dei competitors.

Al fine di poter porre sullo stesso piano tutti i movimenti politici, relativamente alla caratura morale dei singoli individui, recenti calcoli indicano che servirebbero almeno altri 50 esponenti simili.

Il problema è trovarli, sembra siano tutti accasati.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

No Max, neppure 50 esponenti simili potrebbero riuscire a ribassare il livello dei 5 stelle su quello del PD o dei vari ex PDL: per quanto Rocco Casalino sia un personaggio su cui si può discutere, non è neppure un pregiudicato, ha la fedina penale intonsa, bianca.

Il PD, Forza Italia, Ncd, Lega, etc. hanno personaggi di ben altro spessore e caratura. Circolano curricula con fedine penali di tutto rispetto, con esperienze maturate in diversi settori del crimine comune e di quello organizzato. Tutta un'altra pasta, se mi consenti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    No Max, neppure 50 esponenti simili potrebbero riuscire a ribassare il livello dei 5 stelle su quello del PD o dei vari ex PDL: per quanto Rocco Casalino sia un personaggio su cui si può discutere, non è neppure un pregiudicato, ha la fedina penale intonsa, bianca.

Il PD, Forza Italia, Ncd, Lega, etc. hanno personaggi di ben altro spessore e caratura. Circolano curricula con fedine penali di tutto rispetto, con esperienze maturate in diversi settori del crimine comune e di quello organizzato. Tutta un'altra pasta, se mi consenti.
    anche Antonio Razzi e Mimmo Scilipoti sono incensurati eh.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    Loro hanno intrinsecamente qualcosa che respinge la parola etica e morale, credo stiano un decimo di millimetro sopra molti altri
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

E infatti quei due che citi sono già meglio di molti altri dei loro partiti (PD ed ex PDL). E ho detto tutto...

Facciamo il gioco delle coppie.

Rocco Casalino contro un Franco Fiorito qualsiasi... chi passa il turno?

Poi mi devi trovare degni avversari per partite contro:

Marcello Dell'Utri
    Renzo Bossi
    Silvio Berlusconi
    Matteo Renzi
    Primo Greganti
    Giancarlo Galan
    Filippo Penati
    Flavio Del Bono
    Antonio Bassolino
    Rosa Russo Iervolino
    Nicola Cosentino
    Salvatore Cuffaro
    Roberto Formigoni
    Luigi Grillo
    ...

devo continuare?

devo continuare?
    non hai colto il punto

non hai colto il punto
    Credo di averlo colto, invece. Intendi dire che non basta essere incensurati per essere dei bravi politici. E io ti do ragione su questa semplice affermazione.

Sui deputati e senatori del m5s però mi sembra che circoli un luogo comune diverso "sono incensurati ma incompetenti". Bah... non mi pare proprio. Qualche fessacchiotto c'è un po' dappertutto. Persino al Cern, di sicuro.

Tolta una percentuale fisiologica di incapaci, presente in qualsiasi azienda o organizzazione, mi sembra che invece i deputati e i senatori del m5s siano molto competenti. A sufficienza, tanto per cominciare, per smascherare quasi tutte le porcate della maggioranza. E in grado di proporre parecchie proposte di legge serie, intelligenti e attuabili (ovviamente bocciate dagli altri, che infatti non sono incapaci, ma peggio ancora: in totale malafede e conflitto di interesse).

Quindi rinnovo la proposta del mio gioco delle coppie. A nome impresentabile dei vari PD e PDL (con tanto di leggi vergogna proposte o votate) cerca pure un corrispettivo nel m5s che abbia presentato (o votato a favore) per un paragonabile disegno di legge altrettanto vergonognoso (o anche solo un po' meno vergognoso).

Avrà titolo preferenziale un curriculum con fedina penale sporca o con procedimenti di indagine penale in corso (se ne riesci a trovare uno).

Credo di averlo colto, invece. Intendi dire che non basta essere incensurati per essere dei bravi politici. E io ti do ragione su questa semplice affermazione.

Sui deputati e senatori del m5s però mi sembra che circoli un luogo comune diverso "sono incensurati ma incompetenti". Bah... non mi pare proprio. Qualche fessacchiotto c'è un po' dappertutto. Persino al Cern, di sicuro.

Tolta una percentuale fisiologica di incapaci, presente in qualsiasi azienda o organizzazione, mi sembra che invece i deputati e i senatori del m5s siano molto competenti. A sufficienza, tanto per cominciare, per smascherare quasi tutte le porcate della maggioranza. E in grado di proporre parecchie proposte di legge serie, intelligenti e attuabili (ovviamente bocciate dagli altri, che infatti non sono incapaci, ma peggio ancora: in totale malafede e conflitto di interesse).

Quindi rinnovo la proposta del mio gioco delle coppie. A nome impresentabile dei vari PD e PDL (con tanto di leggi vergogna proposte o votate) cerca pure un corrispettivo nel m5s che abbia presentato (o votato a favore) per un paragonabile disegno di legge altrettanto vergonognoso (o anche solo un po' meno vergognoso).

Avrà titolo preferenziale un curriculum con fedina penale sporca o con procedimenti di indagine penale in corso (se ne riesci a trovare uno).
    due cose, la prima e` che non mi mettero` di certo a spulciare i curriculum dei millemila deputati/senatori a 5 stelle. La seconda e` che votare no ad ogni proposta di maggioranza non significa smascherarne automaticamente tutte le porcate. Poi per carita`, qualche denuncia la fanno pure, ma le schifezze saltavano fuori pure prima che loro venissero eletti. Perche` in fondo, per quanto possano farti schifo i politici nostrani, a Pinochet non c'arrivano e la liberta` di espressione ancora ce l'abbiamo.

Il titolo di difensori della giustizia e dei giusti se lo sono auto attribuito per ragioni di propaganda, ma con il loro atteggiamento oltransista contano zero.

Denunciare != impedire.

Permessi di invio