Comunque quale framework e api si usano per interagire con MS Office?
Comunque quale framework e api si usano per interagire con MS Office?
Più pratica in futuro...
ascolta, decidi quale ambito studiare e seguilo. Se hai scelto java e l'open source, studiati bene java e poi magari qualche framework (es. spring) in modo da venderti in quell'ambito.
Se gli sharepoint e .NET studia e diventa un esperto.
L'ibrido non lo vogliono, non saprà mai quanto serve di nessun linguaggio
RTFM Read That F*** Manual!!!
Avevo trovato qualcosa ma erano tutte cose particolarmente impegnative... servlet, jsp, spring e altra roba che iniziava con j che sul mio librone da 1200 pagine neppure si parlava... erano lavori dove per capire anche solo l'ambito di applicazione bisognava aversi letto minimo 3000 libri da 1000 pagine l'uno... figuriamoci imparare a gestire quegli strumenti sul campo!![]()
Più pratica in futuro...
Io sono convinto che posso anche programmare in C# e che questo linguaggio sia molto simile a java, si tratta solo di avere pazienza e di studiarsi un framework (stavo aspettando di leggere qualche nome) ovviamente solo se venissi assunto diversamente continuerei con il mio php ed il mio java, questo è ovvio...
Più pratica in futuro...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
si devi solo studiare c# e il dot net ......che ce vo'! il mio manuale ha la bellezza di 1400 pagine...... miliardi di classi interfacce per non parlare delle eccezioni di ogni tipo e speciemeno male che giannino c'è in questo ferragosto
..richiedo quanti anni hai?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se 1995 è l'anno di nascita, sono 19....beh, come ti dicevano di annunci e programmatori ce ne sono tanti, trovo molto difficile non cerchino in java. Sono più propensa a credere non cerchino un newbie che se l'età è giusta è un neo diplomato con zero esperienza