Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Certo che puoi, nessuno lo impedisce... ma se si ricordano di te (es. se fra i due colloqui è passato poco tempo) e la volta precedente non eri piaciuto potrebbero avere dei pregiudizi nei tuoi confronti

Tentare comunque non nuoce.
    il mio capo (che è quello che fa i colloqui per le persone da assumere nel nostro team) ha un db con tutti quelli che ha sentito e che hanno mandato il cv. Quando ne arriva uno nuovo fa un check prima sul db, se lo trova ed è scartato non è buona cosa (nel senso che non lo richiama).
    Accenture non richiama, Reply nemmeno.

Poi fai tu, è un rischio. Magari in un secondo momento vai ad ampliare il tuo cv e sono meglio disposti , ma dipende come tengono nota di cv e di "persone a cui hanno fatto un colloquio" rischi
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    il mio capo (che è quello che fa i colloqui per le persone da assumere nel nostro team) ha un db con tutti quelli che ha sentito e che hanno mandato il cv. Quando ne arriva uno nuovo fa un check prima sul db, se lo trova ed è scartato non è buona cosa (nel senso che non lo richiama).
    Accenture non richiama, Reply nemmeno.

Poi fai tu, è un rischio. Magari in un secondo momento vai ad ampliare il tuo cv e sono meglio disposti , ma dipende come tengono nota di cv e di "persone a cui hanno fatto un colloquio" rischi
    Certo, potrebbe succedere anche quello

Comunque non so, personalmente non mi sembra una buona idea scartare qualcuno solo perché l'anno prima o due anni prima non mi era sembrato "adeguato". Nel frattempo potrebbe aver seguito corsi interessanti ed utili, potrebbe aver avuto altre esperienze, o semplicemente la volta prima aveva qualche motivo (magari valido) per essere non proprio concentrato al 100%, e non mi aveva fatto una buona impressione...

Permessi di invio