Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Casa a Parma

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    @Uranio: é un azienda bella grande, è la Cedacri, e lavorano molto sul .Net (sono in ambito bancario e poco fa cercavano una figura Senior per programmare in ambiente C#), secondo me potresti mandargli un autocandidatura che da quel che ho capito cercano sempre. Però non posso aiutarti in nessun modo perchè io stesso non ho ancora nemmeno il contratto in mano.
    Cedacri? Quindi Collecchio!
    Lavoriamo con/per loro, e complimenti per l'azienda, ci sono stato qualche volta, gli forniamo qualche nostro software.
    Magari lavorarci!

mmm potrei provare a mandargli una autocandidatura, ma dato che siamo fornitori secondo me non mi prenderebbero in considerazione(ma mai dire mai).
    PS
    Giochi in casa, in origine era pugliese.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Cedacri? Quindi Collecchio!
    Lavoriamo con/per loro, e complimenti per l'azienda, ci sono stato qualche volta, gli forniamo qualche nostro software.
    Magari lavorarci!

mmm potrei provare a mandargli una autocandidatura, ma dato che siamo fornitori secondo me non mi prenderebbero in considerazione(ma mai dire mai).
    PS
    Giochi in casa, in origine era pugliese.
    Speriamo vada tutto bene. Per ora mi sto preoccupando del trasloco e di organizzarmi per continuare il lavoro di tesi a distanza, quello su cui non ho ancora riflettuto abbastanza è che sto per iniziare un nuovo lavoro, e che speriamo anzi, deve andare tutto bene.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio