Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Chino_Moreno Visualizza il messaggio
    Segnalo però che sulla scheda video era presente una specie di gommina grigia (circa 1mm di spessore) che ho rimosso mettendo pasta termica; oltretutto il monitor non ha davvero mai avuto alcun problema.
    Potreste darmi il vostro parere di esperti?
    e tu senza sapere cosa fosse l'hai rimossa? probabilmente è uno spessore 'termoconduttivo' che se c'è serve a qualcosa, spero tu non l'abbia buttato..
    per quanto riguarda il monitor..l'unica che mi viene in mente è che tu abbia ricollegato male il cavo piatto del monitor..

Ciao e grazie per la risposta!
    Dopo una più attenta analisi visiva, credo che il problema stia nell'entrata del monitor sulla mb: c'erano i pin piegati, che ho provveduto a raddrizzare, a parte uno che purtroppo era rotto e si è staccato.
    Ora vedo l'immagine a tutto schermo, ma è sfocata e lo schermo è metà bianco (o meglio molto luminoso) e metà normale, tranne appunto la definizione.
    Potrebbe essere soltanto l'inverter o è andato l'attacco sulla MB?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Give up your heartache. Build your weapon to destroy them all.

Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    l'unica che mi viene in mente è che tu abbia ricollegato male il cavo piatto del monitor..
    Perdonami, quale cavo piatto intendi? Sulla mobo c'è solo il connettore con i pin piegati nel quale inserisco il cavo flat... Non ho nessun cavo piatto che riguarda il monitor...
    Give up your heartache. Build your weapon to destroy them all.

Utente di HTML.it
    intendevo il connettore zif del monitor, che se ho capito bene è quello che hai postato.
    cmq, come credo avrai intuito, i pin servono tutti..il fatto che uno si sia spezzato è molto probabile sia alla base dei problemi della visualizzazione..quindi o speri che qualcuno sia in grado di aggiustarlo o vedi in assistenza ufficiale che dicono..(probabilmente avranno da ridire sul fatto che un pin non si rompe se non apri il pc)

Permessi di invio