esattamente quello che intendevo... e non ho mai capito come mai...![]()
esattamente quello che intendevo... e non ho mai capito come mai...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io mi guardo spesso inkmaster su nonmiricordopiu'checanale e alcuni sono![]()
non ne ho e non credo che ne faro' mai, ma questo non mi impedisce di ammirarli, quando meritano
cmq se mai cambiassi idea, potrebbe essere un tatuaggio biomeccanico: mi affascinano da matti! (cercherei pero' qualcuno di veramente bravo, non esiste che rischio di trovarmi con un obbrobrio)
@lo: non avevo capito che ti eri fatta anche il gatto sul polpaccio, quello mi mancava![]()
Non per forza
Anni d'attesa...caspita, e io che mi lamentavo dell'attesa nello sudio in cui vadoVabbè che siamo relativamente piccoli rispetto a città come Roma e affini...ci sta che lì l'attesa sia luuuunga, considerando il tempo che prende un tatuaggio a farlo per bene.
Nuovo nuovo, di Maggio![]()
io se voglio tatuarmi a dicembre devo prendere appuntamento ORA -.-
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Boh forse saro' all'antica ma preferisco soprattutto le donne senza tattoo
no vabbein generale
![]()