NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non proprio. Ne ho sviluppati un paio, fatto un corso su udacity, fatto un po' di esperimenti qua e la ma nulla di professionale. Ho contribuito a un po' di browsergames opensources. Resta il mio ramo preferito anche perché in genere i giochi sono bersagli sensibili da parte dei cheater (e quindi bisogna essere più furbi degli utenti) e devono essere ottimizzati per garantire la fluidità o comunque la migliore esperienza di gioco possibile.
Lavoro per un'azienda che crea & gestisce portali turistici. Anche se fortunatamente cerchiamo sempre di esplorare nuovi orizzonti, alla lunga rimane noioso e per questo ogni tanto ho bisogno di evadere creando qualcosa di diverso![]()
io ne ho "terminato" (nel senso che per il momento non prevedo altri sviluppi) uno circa 2 mesi fa, però per lavoro, anche il mio online (SPA Responsive ed ho usato Breeze + HTML5 + Knockout + jquery + Bootstrap, tutto in MVVM).
a che punto sei con il tuo? Cosa stai usando per farlo? che criticità hai incontrato ad ora? una particolarità del tuo progetto?
C'è qualcosa di già rilasciato, alfa, beta, delta gamma ? E' gratuito ?
Mi interessano 'sti robi.
Io sì, una roba relativa ad un dominio che non conosco e di cui devo diventare padrone prima di iniziare a "codare". Il committente è un esperto di questo dominio.
Sarà poi l'occasione per fare per la prima volta qualcosa da zero in PHP. Utilizzerò Laravel come framework di partenza.