Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Pet projects?

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    State lavorando a qualche progetto non di lavoro? Se si quale/di che tipo?
    si

    1) andare in giro a dare fastidio ai venditori abusivi, a Roma è diventato una cosa afissiante
    2)piccolo gestionale gratuito distribuito su softonic
    3)studiare arduino voglio automatizzare casa mia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Per la 1- dopo aver concluso un sitarello per la gestione di eventi ora devo cominciare un gioco di carte (non ancora ufficializzato [non mi hanno ancora accettato il preventivo]) ma mi serve per la 2
    2- fare un tressette online multiplayer (voglio fare qualcosa con Nodejs), e un CMS per webdeveloper (odio wordpress).
    Sei un programmatore di giochi?

    4- Aspetto il secondo bimbo
    Auguroni!

    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Si, si tratta di un programma per la gestione delle associazioni di volontariato in campo sanitario (118 o comunque servizi con ambulanza).
    Tu? sei impegnato in qualche progetto?
    Si', ho dimenticato di dirlo. Sto lavorando ad un project management online

    Quote Originariamente inviata da mxa Visualizza il messaggio
    Mantengo un jQuery plugin per HERE Maps (in firma) che ho scritto un paio di anni fa. Ho anche un'altra 50ina di repository su github, alcuni sono piccoli progetti, altri sono hacks da un paio d'ore. Ogni tanto aggiungo qualche feature qui e lì, o inizio a lavorare ad un nuovo progetto. A tempo perso sto anche aiutando un paio di amici/ex-colleghi con un progetto relativo all'IoT.
    Azz, attivo eh (quale e' il tuo github user?)

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sei un programmatore di giochi?
    Non proprio. Ne ho sviluppati un paio, fatto un corso su udacity, fatto un po' di esperimenti qua e la ma nulla di professionale. Ho contribuito a un po' di browsergames opensources. Resta il mio ramo preferito anche perché in genere i giochi sono bersagli sensibili da parte dei cheater (e quindi bisogna essere più furbi degli utenti) e devono essere ottimizzati per garantire la fluidità o comunque la migliore esperienza di gioco possibile.

    Lavoro per un'azienda che crea & gestisce portali turistici. Anche se fortunatamente cerchiamo sempre di esplorare nuovi orizzonti, alla lunga rimane noioso e per questo ogni tanto ho bisogno di evadere creando qualcosa di diverso

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,539
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Si', ho dimenticato di dirlo. Sto lavorando ad un project management online
    io ne ho "terminato" (nel senso che per il momento non prevedo altri sviluppi) uno circa 2 mesi fa, però per lavoro, anche il mio online (SPA Responsive ed ho usato Breeze + HTML5 + Knockout + jquery + Bootstrap, tutto in MVVM).
    a che punto sei con il tuo? Cosa stai usando per farlo? che criticità hai incontrato ad ora? una particolarità del tuo progetto?

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Azz, attivo eh (quale e' il tuo github user?)
    mmarcon
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sto lavorando ad un project management online

    C'è qualcosa di già rilasciato, alfa, beta, delta gamma ? E' gratuito ?
    Mi interessano 'sti robi.

    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    State lavorando a qualche progetto non di lavoro? Se si quale/di che tipo?
    Io sì, una roba relativa ad un dominio che non conosco e di cui devo diventare padrone prima di iniziare a "codare". Il committente è un esperto di questo dominio.
    Sarà poi l'occasione per fare per la prima volta qualcosa da zero in PHP. Utilizzerò Laravel come framework di partenza.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    2)piccolo gestionale gratuito distribuito su softonic
    che tipo di gestionale?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    che tipo di gestionale?
    ho un gestionale magazzino
    un gestione per immobiliare

    per me ora è un divertimento
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.