Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da ddt88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei un aiuto riguardo la mia situazione lavorativa. Vi spiego il mio problema.
    A febbraio 2014 il mio datore di lavoro mi ha fatto un contratto a tempo determinato (4 livello medio-piccola impresa , metalmeccanico).
    Il 25 luglio 2014 ho rassegnato le dimissioni senza preavviso e il giorno dopo iniziato subito con la nuova azienda.

Da contratto avevo 45 gg di preavviso da dare, ma come ho scritto non ne ho dati.
    Quanto dovrei pagare di preavviso?
    Come ulteriore notizie ho anche 12 gg di ferie residue e 44 ore di permessi , questi potrebbero essere sfruttati per pagare la penale ?
    Il TFR che ho accumulato in questi 5 mesi (circa 500 euro) è perso oppure me lo devono liquidare?

Grazie a tutti per chi mi aiuterà
    Perdi un mese e mezzo di retribuzione ma ti devono essere corrisposti ferie residue e permessi ed anche rata della 13a.

Ovviamente il tfr è tuo sempre che non sia versato direttamente all'INPS.

Oppsss, mi correggo, forse era meglio che ti informassi prima, leggi un po qui.

http://contrattolavoro.blogspot.it/2...terminato.html
    Ultima modifica di Max Della Pena; 18-08-2014 a 12:52
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Tag per questa discussione

Permessi di invio