Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

non e' nel db ma nella cache del browser.

Svuota la cache ogni volta che esci dal browser facendo in modo che il browser si chiami firefox o chrome o opera.....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    non e' nel db ma nella cache del browser.

Svuota la cache ogni volta che esci dal browser facendo in modo che il browser si chiami firefox o chrome o opera.....
    Ok. Ora provo.

Quindi il problema sarebbe fare in modo che lo screenshot non fosse registrato nella cache del browser di chi lo vede.

Comunque già sarebbe un punto di partenza (molto sudato dire, sono almeno 3 giorni che cerco di capire). Ora verifico.

Ho cancellato completamente la cache e queste cxxxo di pagine vecchie sono ancora lì, sicure come la morte e le tasse. Sono andate via solo quando ho reinstallato wp.

Quote Originariamente inviata da laugher Visualizza il messaggio
    Ho cancellato completamente la cache e queste cxxxo di pagine vecchie sono ancora lì, sicure come la morte e le tasse. Sono andate via solo quando ho reinstallato wp.
    Allora la cache e' quella di wp. Togli la cache al wp e verifica.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Allora la cache e' quella di wp. Togli la cache al wp e verifica.
    seeee...quella l'ho tolta prima di tutti, anche attraverso il plugin wp super cash.

Aruba ha un servizio di assistenza coi controcazzi. Ho scritto un ticket con il problema, mi ha richiamato una donna. Si è fatta spiegare qual era il problema, l'ha verificato con me e mi ha detto che adesso che aveva capito l'avrebbe studiato a fondo e mi avrebbe inviato la risposta o richiamato.

Spero che arrivi laddove io non mi sono nemmeno avvicinato, almeno per ora.

Intanto posso solo confermare che da altri pc il problema sussiste. Quindi è un problema di wp non del browser.
    Ultima modifica di laugher; 19-08-2014 a 15:22

Permessi di invio