Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Le edicole vicino casa mia non avevano quel libretto. Se lo trovo lo compro (non ci sto andando a caccia, ci faccio caso e basta).

Sarei curioso di prendere quelle barzellette e scriverle in chiave etero su un forum pubblico, così, giusto per vedere le reazioni.

Ma già quella in copertina: lui "giochiamo a nascondino" lei: "Sì. Se mi trovi puoi violentarmi. Se non mi trovi sono nell'armadio" qualche commento indignato lo ha già mietuto. Chissà perché. (ironico)

Anche quella che è apparsa sopra:

Brenda e Ben si sono messi insieme. Brenda si fa tatuare una B per chiappa. Quando scopano Ben: "Chi è BOB?"
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Anche quella che è apparsa sopra:

Brenda e Ben si sono messi insieme. Brenda si fa tatuare una B per chiappa. Quando scopano Ben: "Chi è BOB?"
    Girala, nel senso che Ben si fa tatuare una B per chiappa ed è Brenda a chiedere chi è Bob. Son quasi sicura che alcuni di quelli che han riso con Brenda tatuata storcerebbero un pò il naso con Ben tatuato

Se le scriverai in chiave etero, inverti i ruoli uomo-donna, a "svantaggio" dell'uomo e avvisami, che son curiosa di vedere le reazioni

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Girala, nel senso che Ben si fa tatuare una B per chiappa ed è Brenda a chiedere chi è Bob. Son quasi sicura che alcuni di quelli che han riso con Brenda tatuata storcerebbero un pò il naso con Ben tatuato

Se le scriverai in chiave etero, inverti i ruoli uomo-donna, a "svantaggio" dell'uomo e avvisami, che son curiosa di vedere le reazioni
    LO io penso che siano delle barzellette o battute come lo sono per tanti alri soggetti, su ogni barzelletta troverai qualcuno che avrà da ridire, non credo che adesso si inizi a far polemica sulla barzelletta sul prete pedofilo o sui carabinieri.

Quello che leggo in rete mi sembra molto strano, sembra che l'argomento sia tabù e che non se ne possa parlare, nel 2014.

Oramai spero che l'essere gay sia ampiamente nella normalità delle cose e che ci si possa anche ridere sopra, anche in forma pesante secondo me.

Poi quei 4 o anche più idioti li trovi dappertutto, non solo contro i gay, ci saranno sempre perchè purtoppo è nela natura dell'uomo essere idiota forte.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    LO io penso che siano delle barzellette o battute come lo sono per tanti alri soggetti, su ogni barzelletta troverai qualcuno che avrà da ridire, non credo che adesso si inizi a far polemica sulla barzelletta sul prete pedofilo o sui carabinieri.
    Ne sei sicuro?

Quello che leggo in rete mi sembra molto strano, sembra che l'argomento sia tabù e che non se ne possa parlare, nel 2014.

Oramai spero che l'essere gay sia ampiamente nella normalità delle cose e che ci si possa anche ridere sopra, anche in forma pesante secondo me.
    Essere gay non rientra ancora nella normalità delle cose, purtroppo. è solo di due settimane fa l'emendamento per cui si proibiva agli insegnati di non mi ricordo che regione di parlare dell'omosessualità come una cosa normale e accettabile, facendo anche un comitato etico per evitare che qualche insegnante si prendesse qualche libertà di troppo.
    Il matrimonio gay non è ancora stato accettato e un ragazzo gay schernito dai compagni di scuola difficilmente trova aiuto nel mondo degli adulti.

No, i tempi non sono ancora maturi per quello che è stato definito da più persone "un manuale per bulli contro i gay".

Poi quei 4 o anche più idioti li trovi dappertutto, non solo contro i gay, ci saranno sempre perchè purtoppo è nela natura dell'uomo essere idiota forte.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio

Mo vedo se lo trovo nell'edicola della stazione. Lì hanno un po' di tutto.

Hai ragione anche la variante a svantaggio dell'uomo è cattiva. Non so quale delle due potrebbe suscitare più sdegno.

Permessi di invio