Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Nuova schiavitù

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Io dico: troppe tasse, troppe tasse.

è difficile rimanere a galla con tutte queste tasse.

Poi c'è anche chi dice "con le tasse ci paghi i servizi!" Ok, verissimo: ci paghi i servizi.

Ora, so da statistiche viste in giro su internet (quindi prendete questa info con le pinze) che francia, inghilterra e germania hanno una pressione fiscale nettamente inferiore a quella italiana.

Di conseguenza, i loro servizi dovrebbero essere di una qualità nettamente inferiore a quella italiana.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Io dico: troppe tasse, troppe tasse.

è difficile rimanere a galla con tutte queste tasse.

Poi c'è anche chi dice "con le tasse ci paghi i servizi!" Ok, verissimo: ci paghi i servizi.

Ora, so da statistiche viste in giro su internet (quindi prendete questa info con le pinze) che francia, inghilterra e germania hanno una pressione fiscale nettamente inferiore a quella italiana.

Di conseguenza, i loro servizi dovrebbero essere di una qualità nettamente inferiore a quella italiana.
    Solo per informarti:
    In germania il gettito fiscale (quello che entra effettivamente nelle casse dello stato) è uguale o lievemente inferiore a quello Italiano.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio