si non avevo messo tutto il codice..speravo si capisse...
Originariamente inviata da ludoweb.it si non avevo messo tutto il codice..speravo si capisse... Quello che vuoi fare dal codice si capisce, ma se non metti il codice completo non si trova l'errore.
Regole del Forum