non so che tipo di società sia HTML.it ma penso abbia per lo meno 1 programmatore assunto.. 1 almeno..
mi aspetterei qualcosina in più dal primo sito sull'IT italiano..
altrimenti siete una delle tante testate giornalistiche che fanno roteare news per guadagnare visualizzazioni e click.
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Probabilmente ce l'hanno, ma non penso che sappia programmare in tutti i linguaggi del mondo. E' un sito web, quindi penso che i requisiti siano stati: PHP, MySQL, JS e poco altro.
Programmare in Java (o ancora meglio Anroid) e iOS sicuramente non era un requisito...
Fai conto che i server costano (e anche caro), quindi è ovvio che loro lavorano per avere click e per la pubblicità, altrimenti non sarebbe un lavoro...
se lo ottengono buon per loro, per quanto mi riguarda tra le tante cose che potresti pagare sicuramente c'è il tempo impiegato per fare il lavoro, tempo in cui potevo fare altro e magari guadagnare.
Purtroppo in periodi di crisi come questo sono tanti che accettano di lavorare gratis nella speranza che farsi conoscere serva ad avere lavori futuri
RTFM Read That F*** Manual!!!