Originariamente inviata da Little Hawk chiedi a sparwari o Mitaly, loro ti sanno dire come avere l'account di OT premium
RTFM Read That F*** Manual!!!
Originariamente inviata da valia chiedi a sparwari o Mitaly, loro ti sanno dire come avere l'account di OT premium Fatto, anche se puzza
Originariamente inviata da Little Hawk Fatto, anche se puzza mi sa che è a pagamento
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviata da ciro78 mi sa che è a pagamento Non fa niente, sono curioso
Originariamente inviata da Little Hawk Non fa niente, sono curioso pendiamo dalle tue labbra allora
Originariamente inviata da ciro78 pendiamo dalle tue labbra allora Sto ancora aspettando la risposta di MItaly
Originariamente inviata da Little Hawk Fatto, anche se puzza Dacché mi hai accusato di puzzare non ti risponderò.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviata da MItaly Dacché mi hai accusato di puzzare non ti risponderò. Dai non mi riferivo a te darling
Originariamente inviata da Little Hawk Dai non mi riferivo a te darling quindi ti riferivi a me....bene bene, una volta che ti sbloccano l'account niente fotine
Originariamente inviata da valia quindi ti riferivi a me....bene bene, una volta che ti sbloccano l'account niente fotine Ma no Mi riferivo solo ehm.. a quello che avevi detto
Regole del Forum